Migliora la tua presenza su Google con un tour virtuale a 360 gradi della massima qualità con la tecnologia Google Street View; tutti conoscono ed utilizzano ogni giorno Google Maps per cercare le attività come la tua, distinguiti dagli altri con un servizio a 360°.

Grazie ad un tour virtuale composto da fotografie panoramiche a 360 gradi, Il potenziale cliente può accedere all’interno di un esercizio commerciale e visitarlo con la sensazione di esserci realmente, e può farlo con qualsiasi dispositivo come computer, smartphone o tablet.

Il virtual tour su Google Maps Street View, Google Ricerca e Google+ ti consentirà di aumentare la tua visibilità sul web. Google Maps è l’applicazione più usata sugli smartphone insieme a Facebook.

Le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse. Il 67% di chi effettua ricerche su internet vorrebbe trovare tour virtuali sulle schede delle attività commerciali.

Stupisci i tuoi visitatori con una visita virtuale realizzata con cura e precisione da un professionista accreditato. Paolo Porcellana è Fotografo Street View Certificato.

Non avrai alcun canone mensile o annuale. Non ci sono costi di rinnovo. Si paga unicamente il servizio fotografico che viene realizzato dal fotografo certificato Street View. Con un un unico investimento, otterrai un incremento di visibilità duraturo ed efficace.

Paolo Porcellana Fotografo Google Street View Certificato

Il Tour Virtuale è adatto a tutte le attività

Settore Ricettivo, Food & Drink

Alberghi, Residence, Campeggi, Strutture per Eventi, Ristoranti, Aziende Vinicole, Cantine, Bar

Salute, Benessere e Ricerca

Cliniche Mediche, Laboratori e Studi Tecnici, Spa & Wellness

Settore Immobiliare e Design

Agenzie Immobiliari, Imprese di Costruzione, Studi Tecnici (Architetti, Ingegneri, Designer)

Settore Turistico e Culturale

Centri Storici, Paesaggi Naturalistici, Parchi Divertimento, Parchi Naturalistici, Musei e Aree Espositive